cerca CERCA
Domenica 14 Agosto 2022
Aggiornato: 16:04
Temi caldi

Calcio: Serie A, non si ferma la locomotiva Atalanta, 2-0 al Bologna (2)

29 marzo 2014 | 20.04
LETTURA: 1 minuti

(Adnkronos) - E' ancora Lazaros a guidare gli attacchi dei padroni di casa, su cross teso di Moscardelli si avventa in tuffo il greco ma Consigli d'istinto respinge. Al 38' Atalanta vicinissima al 3-0, la palla danza lungo l'area ma Bonaventura viene anticipato al momento della deviazione vincente a due passi dalla linea di porta.

Ci riprova Lazaros da fuori area in chiusura di tempo ma Consigli blocca. La prima frazione di gioco termina con una incredibile palla gol per i padroni di casa, su corner di Moscardelli Khrin allunga di testa sul secondo palo, sulla palla si avventa Acquafresca ma Consigli si oppone salvando la sua porta.

Nell'intervallo Ballardini rimescola le carte e lancia nella mischia Ibson e Cristaldo, ed è proprio Ibson ad avere la prima occasione da gol, il suo tiro da fuori area non è però preciso e finisce alto. Insiste la squadra emiliana, al 51' Moscardelli entra in area e tira ma il suo diagonale viene deviato e finisce a lato. Brivido per Consigli al 75', il portiere ospite non blocca su tiro da lontano di Garics ma nessuno ne approfitta. Insiste il Bologna, prima Cristaldo, poi Bianchi impegnano Consigli ma il risultato non cambia.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza