cerca CERCA
Mercoledì 10 Agosto 2022
Aggiornato: 10:09
Temi caldi

Venezia: il primo Aprile al via sperimentazione dei nuovi 'GiraCitta''

30 marzo 2014 | 15.40
LETTURA: 1 minuti

linee di collegamento esterna fino a Murano e al Lido'

Venezia, 30 mar. - (Adnkronos) - Inizia martedì primo aprile, in coincidenza con l’entrata in vigore dei servizi primaverili, la sperimentazione del nuovo servizio di motoscafi GiraCittà, le linee di collegamento lungo il perimetro esterno lagunare cittadino fino a Murano e Lido di Venezia (linee 3, 4.1/4.2, 5.1/5.2, 6).

Per agevolare l’utenza nel cambiamento di orari e modalità di fruizione Actv, grazie alla collaborazione con Vela spa, provvederà distribuire oltre 35mila pieghevoli informativi completi di tabelle orarie presso i punti vendita Hellovenezia di Piazzale Roma, Ferrovia, Lido Santa Maria Elisabetta, Fondamenta Nove, Murano, S. Zaccaria C-D (Jolanda), Tronchetto Agenzia e Punta Sabbioni, nonché presso altri punti vendita del centro storico e della terraferma e di alcuni concessionari.

Actv e Vela metteranno a disposizione anche un servizio di hostess e steward che saranno attivi presso gli approdi di Piazzale Roma, Fondamenta Nove, Murano Colonna e Lido Sme nei giorni dal 1 all’8 aprile nella fascia oraria 7-18. Il personale, riconoscibile grazie ad una pettorina personalizzata, saranno a disposizione della clientela per fornire informazioni sui nuovi orari delle linee di navigazione e per distribuire il pieghevole. Inoltre è in corso una campagna informativa diffusa sia sulla stampa che con affissioni presso gli imbarcaderi.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza