cerca CERCA
Giovedì 18 Agosto 2022
Aggiornato: 22:13
Temi caldi

M5S: prosegue il 'Non ci fermate Tour', domani tappa a Palermo

30 marzo 2014 | 17.58
LETTURA: 1 minuti

Palermo, 30 mar. - (Adnkronos) - Approda domani sera a Palermo il "Non ci fermate Tour". La manifestazione itinerante sta portando ventisei deputati del Movimento 5 Stelle da un punta all'altra della penisola, dopo la sospensione decretata dall'ufficio di presidenza di Montecitorio a seguito dell'occupazione dei banchi del governo in occasione dell'approvazione del decreto Imu-Bankitalia.

"Ci trasferiamo a lavorare fuori dal Palazzo - affermano i parlamentari 5stelle - incontriamo i cittadini, informiamo le persone di quello che succede nelle stanze del potere, raccontiamo come la casta ha trasformato l'Italia in un bancomat da saccheggiare. Possono tentarle tutte per zittirci, ma non ce la faranno a fermarci". La manifestazione in tutto toccherà 29 città.

In Sicilia sono quattro le tappe del tour. Ieri i deputati Cinquestelle sono stati a Messina, oggi saranno a Catania (ore 20 piazza Bellini) e martedì saranno ad Enna (ore 19.30, piazza Vittorio Emanuele). A Palermo l'appuntamento è per domani sera alle 21.30 a piazza Verdi. Saranno presenti i deputati palermitani a Montecitorio, Riccardo Nuti, Claudia Mannino e Giulia Di Vita. Assieme a loro ci saranno i parlamentari, Alessandro Di Battista, Laura Castelli, Giorgio Sorial, Simone Valente, Matteo Mantero, Diego De Lorenzis, Vittorio Ferraresi e Manlio Di Stefano.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza