cerca CERCA
Domenica 14 Agosto 2022
Aggiornato: 16:04
Temi caldi

Rai Gulp: a "Gulp Girl" il look di Elle Macpherson

30 marzo 2014 | 10.43
LETTURA: 1 minuti

Roma, 30 mar. - (Adnkronos) - Anche questa settimana “Gulp Girl” – il programma a misura di ragazza in onda su Rai Gulp, (Canale della Direzione Ragazzi) in onda alle 18.20 e condotto da Benedetta Mazza darà spazio al divertimento e a dei preziosi consigli. Infatti grazie alle lezioni di Make up e capelli di Federica (Make Up & hair Style), e quello del look/accessori di Giulia e Francesca si tenterà di replicare lo stile delle star preferite dalle giovanissime. Protagonista della puntata di domani sarà Elle Macpherson.

Nata in Australia da una famiglia di sportivi, (il padre è dirigente della squadra di rugby di Sydney), viene notata giovanissima da un fotografo importante che la proporrà a delle maison importanti come modella, per la sua particolare bellezza. Da quel momento sfilerà per i più importanti stilisti del mondo, comparendo sulla copertina di Elle per sei anni consecutivi e guadagnandosi addirittura, la nomina di donna più bella del mondo. In seguito fonderà una sua etichetta di moda diventando ancora più famosa fra le giovanissime.

Quindi, come di consueto, si proverà a ricreare lo stile della star in un contesto colorato e creativo, dove le ragazze da casa potranno imparare tantissime cose senza spendere una fortuna, riadattando e riutilizzando, gli indumenti ed i materiali già disponibili in casa.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza