cerca CERCA
Mercoledì 10 Agosto 2022
Aggiornato: 00:09
Temi caldi

Rai2: "Detto Fatto", tanti nuovi e divertenti tutorial

30 marzo 2014 | 18.37
LETTURA: 1 minuti

Roma, 30 mar. - (Adnkronos) - Nuovo appuntamento con “Detto Fatto” il programma condotto da Caterina Balivo, in onda dal lunedì al venerdì alle 14.00 su Rai2. In particolare nella puntata di domani Fabrizio Crispino spiegherà come creare senza ago e filo l’abito di Raffaella Carrà indossato a Sanremo nel 2001. Non mancherà, poi, Giovanni Ciacci e la sua squadra che creeranno un nuovo look per l’ospite Teresa Falsetta. Per la zona cucina Giorgia Di Sabatino preparerà dei biscotti farciti di gelato, mentre la tutor Martina Solinas per lo spazio “nail art” mostrerà come creare una crema ammorbidente per le mani.

Martedì 1 aprile il tutor Raffaello Tonon spiegherà ai telespettatori come scegliere la borsa da uomo e quando indossarla, mentre il coach Max Bertolani mostrerà come è possibile sviluppare gli addominali facendo la spesa.

Tanti i tutorial proposti nel corso della settimana: per la zona trucco il parruchhiere Roberto Carminati mostrerà delle acconciature realizzate con i crespi; Titti e Flavia per la zona economia domestica spiegheranno come organizzare dei kit per la casa da tenere sempre a portata di mano, mentre per la “zona flower” il fiorista Morris Marigo mostrerà come creare un centrotavola adatto per un buffet. E ancora per la zona trucco Alessandra De Feudis mostrerà come rendere intense le sopracciglia sottili e chiare. Infine, spazio al movimento insieme all’istruttrice di Zumba Angela.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza