cerca CERCA
Venerdì 12 Agosto 2022
Aggiornato: 03:13
Temi caldi

Calcio: Mazzarri, sintonia con Thohir e bilanci Inter a fine stagione

30 marzo 2014 | 13.49
LETTURA: 1 minuti

Milano, 30 mar. - (Adnkronos) - ''C'è grande sintonia con Thohir, io non ho bisogno di stimoli. Mancano ancora 8 partite determinanti, faremo i bilanci a fine stagione''. Walter Mazzarri vanta un feeling totale con Erick Thohir, presidente dell'Inter. Il tecnico nerazzurro ha incontrato nei giorni scorsi il numero 1 del club e il meeting è servito anche a programmare il futuro prossimo.

''Ho avuto la conferma che c'è grande sintonia con Thohir, abbiamo parlato di tanti argomenti. Quando accetto un mandato, è come se la società fosse mia e non ho bisogno di stimoli. Il presidente mi aiuta a stimolare tutti, ma io non ho bisogno: mi stimolo da solo e penso unicamente alla prossima partita'', dice Mazzarri alla vigilia della gara in programma sul campo del Livorno. ''Tutte le partite sono difficili, nel girone di ritorno ogni gara è insidiosa'', dice il tecnico.

L'Inter insegue la qualificazione alla prossima Europa League: il cammino si è arrestato nelle ultime 2 gare casalinghe, visto che la formazione milanese ha raccolto appena un punto contro Atalanta e Udinese. ''Nelle ultime 2 partite abbiamo creato molto senza far gol. Dobbiamo evitare di pensarci troppo, altrimenti ci creiamo ulteriore pressione'', afferma Mazzarri, che non avverte però un 'problema San Siro' per la squadra. (segue)

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza