cerca CERCA
Mercoledì 17 Agosto 2022
Aggiornato: 02:31
Temi caldi

Calcio: Montella, partita ben giocata e 0-0 va accettato

30 marzo 2014 | 18.03
LETTURA: 1 minuti

Genova, 30 mar. - (Adnkronos) - "Credo sia stata una partita ben giocata, il punto va accettato, perché rispecchia quello che si è visto in campo. Peccato per una paio di occasioni nel finale, siamo andati vicinissimo al gol. Mi è piaciuta la squadra perché ha cercato di vincere fino alla fine, nonostante fossimo con una formazione inedita". L'allenatore della Fiorentina Vincenzo Montella commenta così ai microfoni di Sky Sport il pareggio a reti bianche in casa della Sampdoria. Ancora a secco Alessandro Matri:

"L’attaccante vive per i gol, quando ci vai vicino stai male -sottolinea Montella-. Certo, è una buona base di partenza, perché le occasioni se le crea. Anche oggi ha avuto qualche occasione. Ne deve uscire con il lavoro, deve stare tranquillo e fare quello che sta facendo, con un po’ più di convinzione rispetto a quella messa fino ad oggi. A volte fai la cosa giusta e non fai gol, in altre sbagli a colpire la palla e riesci a fare gol, sono momenti".

Alla Fiorentina manca tanto Giuseppe Rossi che il tecnico gigliato vorrebbe in campo per la finale di Coppa Italia anche al 60%: "Ho detto così perché so che Rossi ha bisogno di crederci un po’ di più, perché è un po’ più indietro rispetto a Gomez, io mi accontenterei di averne uno. Inoltre per Rossi, in vista degli eventuali mondiali, sarebbe molto importante giocare".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza