cerca CERCA
Domenica 07 Agosto 2022
Aggiornato: 21:54
Temi caldi

Droga: blitz carabinieri Roma, smantellate due organizzazioni crimali

31 marzo 2014 | 13.26
LETTURA: 1 minuti

Roma, 31 mar. - (Adnkronos) - I carabinieri della compagnia di Colleferro hanno disarticolato due organizzazioni criminali dedite allo spaccio di cocaina e hashish. Quattordici le misure cautelari coercitive eseguite, insieme alle numerose perquisizioni domiciliari, disposte dal gip del Tribunale di Velletri, nelle province di Roma, Latina, Frosinone e l’Aquila.

In particolare nove persone sono finite in carcere, quattro sono state sottoposte agli arresti domiciliari e una all’obbligo di firma. L’operazione è stata condotta questa mattina da circa 100 carabinieri del Gruppo di Frascati supportati da unità cinofile di Ponte Galeria e da un elicottero del Centro di Pratica di Mare.

I provvedimenti sono scaturiti a conclusione di una complessa attività investigativa condotta dai carabinieri di Colleferro, avviata verso la fine dell’anno 2012, sotto la direzione della Procura della Repubblica veliterna. Le attività tecniche eseguite insieme ai servizi di osservazione e controllo hanno consentito agli investigatori di arrestare cinque persone, di sequestrare circa 1000 dosi di stupefacente del tipo cocaina e hashish nonché di segnalare molti assuntori. (segue)

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza