cerca CERCA
Sabato 13 Agosto 2022
Aggiornato: 08:49
Temi caldi

Invesco: parte da Genova roadshow su nuove strategie investimento (2)

31 marzo 2014 | 15.01
LETTURA: 1 minuti

(Adnkronos) - In altre parole, è un fondo multiasset, per accrescere il capitale investito e generare un rendimento positivo su un orizzonte temporale di 3 anni, in tutte le condizioni di mercato. Il nuovo fondo nasce per dare maggiori e più efficaci risposte a consulenti e investitori, offrendo un’autentica diversificazione e favorendo la ripartizione del rischio complessivo dell’investimento, per poter raggiungere obiettivi di rendimento nel lungo periodo.

Agli incontri, non mancheranno analisi di mercato illustrate da prestigiosi relatori quali Marco Lossani, Professore di Economia Politica all’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, e Andrea Monticini, Docente di Economia Monetaria e di Econometria all’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.

Sarà presente agli appuntamenti Giuliano D’Acunti, Direttore commerciale Invesco per l’Italia. “Questo roadshow vuole essere un momento di confronto diretto e di condivisione dei valori e delle strategie di Invesco con i nostri interlocutori: promotori e private banker delle principali reti Italiane”, commenta D’Acunti. “Nostro fermo obiettivo è supportarli nell’attività quotidiana di consulenza e approfondire insieme a loro quelli che sono i principali temi, opportunità e sfide del momento attuale. Abbiamo voluto concentrarci su punti strategici del territorio italiano, andando a trovare i nostri clienti nelle loro città e regioni, laddove quotidianamente incontrano i loro clienti”, conclude.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza