cerca CERCA
Sabato 13 Agosto 2022
Aggiornato: 08:58
Temi caldi

Lavoro: Capgemini ricerca 350 professionisti in tutta Italia (2)

31 marzo 2014 | 16.37
LETTURA: 1 minuti

(Adnkronos/Labitalia) - "Le caratteristiche indispensabili per lavorare in Capgemini -spiega Alessandra Miata, hr director di Capgemini Italia- sono orientamento ai risultati, comprensione del business del cliente, spirito d'iniziativa e predisposizione a lavorare in team, abilità analitiche, capacità di tradurre gli ostacoli in occasioni per imparare, ottime capacità relazionali e un inglese fluente".

Anche nel 2014, per la quinta volta complessivamente e per il secondo anno consecutivo, Capgemini Italia ha ottenuto la certificazione Top employers, la classifica che premia le prime 51 eccellenze nelle risorse umane, per avere saputo valorizzare l'ambiente di lavoro, investire a livello di formazione e sviluppo, potenziare la dimensione delle possibilità di carriera e il livello retributivo, mantenere standard elevati per le condizioni di lavoro e la qualità dei benefit e continuare nello sviluppo di una cultura aziendale innovativa e responsabile.

"Vogliamo creare un ambiente di lavoro -continua Alessandra Miata, Hr director di Capgemini Italia- che, oltre a garantire risultati alla società, permetta a tutti i nostri dipendenti di utilizzare al meglio il loro potenziale. Promuoviamo un clima di lavoro in cui l'innovazione, la passione per quello che facciamo e naturalmente i risultati eccellenti sono premiati. Le persone rappresentano la nostra risorsa principale e per questo, supportiamo e incoraggiamo lo sviluppo dei nostri dipendenti".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza