cerca CERCA
Domenica 14 Agosto 2022
Aggiornato: 10:26
Temi caldi

Lavoro: Capgemini ricerca 350 professionisti in tutta Italia

31 marzo 2014 | 16.31
LETTURA: 1 minuti

Uno dei piu' importanti fornitori mondiali di servizi di consulenza e tecnologia

Roma, 31 mar. (Adnkronos/Labitalia) - Capgemini, uno dei più importanti fornitori mondiali di servizi di consulenza, tecnologia e outsourcing, avvia la nuova campagna di assunzioni per il 2014 che prevede la selezione di 350 nuove figure da inserire all'interno delle proprie sedi in tutta Italia, in particolare a Milano, Torino, Roma, Bologna, Venezia, Napoli e La Spezia.

La maggior parte delle figure professionali ricercate è rappresentata da brillanti neolaureati nelle discipline di ingegneria informatica, ingegneria gestionale, ingegneria delle telecomunicazioni, ingegneria elettronica, informatica, matematica, economia, economia degli intermediari finanziari, scienze economiche e bancarie. Sulle diverse sedi si ricercano, inoltre, alcune figure con esperienza, in particolare esperti di tecnologia e ingegneria del software, consulenti in ambito Erp-Sap e Microsoft Ax e consulenti di business & processi in particolare con competenze sui mercati manufacturing, financial services, telecomunicazioni & media, pubblica amministrazione.

"Continuiamo la nostra crescita nel 2014 -dichiara Maurizio Mondani, ceo di Capgemini Italia- a dispetto di una situazione a livello nazionale che stenta a riprendere quota, perché proprio in contesti come questi le aziende devono investire in tecnologie che le abilitino a offrire prodotti e servizi di qualità, a costi competitivi e in modo efficiente. Capgemini è il partner ideale per l'it transformation -avverte- grazie alle competenze delle sue risorse e alla flessibilità delle proprie soluzioni di business. Anche quest'anno, il piano di assunzioni si concentra sia sulla ricerca di professionisti ad alto livello di specializzazione sui mercati-tecnologie in cui operiamo, sia di brillanti neolaureati da far crescere in un ambiente ricco di opportunità di apprendimento e in un contesto di lavoro che anche nel 2014 ha ricevuto la certificazione top employers". (segue)

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza