cerca CERCA
Mercoledì 17 Agosto 2022
Aggiornato: 16:42
Temi caldi

Mps: Mansi, lego mia permanenza a risultati

31 marzo 2014 | 20.36
LETTURA: 1 minuti

Roma, 31 mar. - (Adnkronos) - "Lego la mia permanenza a Fondazione Mps ai risultati". Queste le parole di Antonella Mansi, Presidente di Fondazione Montepaschi e Vicepresidente di Confindustria, ai microfoni di Radio 24.

"E' chiaro che c'è tutto un mondo che è legato alla Fondazione da rimettere in piedi, però questa decisione non spetta solo a me e non la prenderò oggi e non è all’ordine del giorno", afferma.

Alla domanda di Barisoni se non sia interessata ad andare oltre, ad esempio al gioco delle partecipate dello Stato, Mansi risponde: "Sinceramente non mi sono mai posta questi obiettivi, nella mia vita sono sempre stata chiamata e questo credo che sia un elemento da non trascurare. Non sono ambiziosa, non inseguo le poltrone". "Ci sono alcuni emolumenti, ma siamo molto lontani dagli stipendi di una volta", afferma in merito alla retribuzione per il suo ruolo in Mps. "E' chiaro che la Fondazione in una situazione di questo tipo ha poco da pensare agli emolumenti interni, ha molto da pensare al suo percorso", ha concluso.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza