cerca CERCA
Domenica 14 Agosto 2022
Aggiornato: 16:51
Temi caldi

Sardegna: Anas, conclusa selezione personale per lavori su Sassari Olbia

31 marzo 2014 | 20.15
LETTURA: 1 minuti

Cagliari, 31 mar. (Adnkronos) - L’Anas ha concluso il processo per la selezione del personale tecnico e amministrativo, che avrà il compito di supportare la struttura aziendale per l’ammodernamento dell’itinerario Sassari Olbia e sarà inquadrato nel Compartimento della viabilità per la Sardegna. Lo fa sapere la stessa Anas in una nota.

La ricerca ha riguardato nello specifico professionalità amministrative e tecniche per l’attività di espropri, tecnici di cantiere per controllo qualità, assistenti di cantiere per l'esecuzione dei lavori, assistenti al responsabile unico del procedimento e posizioni di segreteria. Sono 121 i candidati ritenuti idonei al termine del processo selettivo, che si è svolto in più fasi: dallo screening dei curricula alla verifica scritta delle competenze tecniche richieste, fino ai colloqui di tipo tecnico e motivazionale.

Secondo il cronoprogramma dei lavori il Compartimento della viabilità per la Sardegna coinvolgerà 35 unità per svolgere le attività connesse ai lavori e per la relativa durata, con possibili estensioni per ulteriori esigenze future. I risultati della selezione e la lista delle risorse idonee, in ordine di merito, sono disponibili nella pagina “Lavora con Noi” del sito Anas: http://www.stradeanas.it/index.php?/file/open/11122.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza