cerca CERCA
Lunedì 08 Agosto 2022
Aggiornato: 13:01
Temi caldi

Pd: seminario Liberal ad Amelia dal 4 al 6 aprile, ospite Delrio

31 marzo 2014 | 16.39
LETTURA: 1 minuti

Roma, 31 mar. (Adnkronos) - "I Liberal Pd si danno appuntamento ad Amelia (Tr) dal 4 al 6 aprile. In campo Delrio ed esponenti del governo, delle forze politiche, delle imprese e della società civile. 'Costruire il presente per progettare il futuro', sarà questo il titolo del seminario". Si legge in una nota dei Liberal Pd.

"Il seminario di primavera Liberal Pd, la tre giorni di approfondimenti e dibattiti, ormai divenuta un appuntamento fisso, metterà a confronto istituzioni, forze politiche, esponenti del governo e del Partito democratico, rappresentanti della cultura e del mondo imprenditoriale. L’iniziativa vedrà fra l’altro la partecipazione del sottosegretario alla presidenza del Consiglio Graziano Delrio nella prima giornata, venerdì 4 aprile, e quella dei maggiori esponenti del Partito Democratico e del governo, nei giorni seguenti".

"Il Seminario sarà luogo d’incontro, attraverso un’ottica 'liberal', laica, moderna e riformista, per dare un contributo di idee e proposte concrete alla costruzione di un futuro dove l'Italia ricominci a crescere e liberi le sue migliori energie produttive, oggi soffocate da corporazioni e lobbies che impediscono di competere con l'Europa e il resto del mondo dando l’impulso indispensabile all’economia e al welfare". Dice Enzo Bianco, presidente dei Liberal Pd: "La tre giorni di Amelia sarà anche un contributo al consolidamento e alla crescita del Partito Democratico che, alla vigilia delle elezioni europee, dovrà confermarsi forza di governo e punto di coesione e sintesi fra le forze politiche del centrosinistra”.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza