cerca CERCA
Giovedì 18 Agosto 2022
Aggiornato: 11:29
Temi caldi

Cinema: ecco i primi titoli di 'anicaondemand'

31 marzo 2014 | 16.03
LETTURA: 1 minuti

Da 'Jimmy P.' che e' ancora in sala a 'Hugo Cabret' passando per 'Scialla!', 'Tutto su mia madre', 'Nuovomondo'

Roma, 31 mar. (Adnkronos/Cinematografo.it) - Da 'Jimmy P.' (ancora in sala) a 'Hugo Cabret', passando per 'Scialla!', 'Tutto su mia madre', 'Nuovomondo': a oggi 22 titoli, presto saranno molti di più, con prezzi variabili tra 1,99 euro e 3,99 per quelli 'current', ovvero appena usciti, che saranno il 7-8% del totale. Tutto questo sulla nuova piattaforma streaming 'anicaondemand', in breve 'Onde'.

Messa oggi online, la piattaforma è nata dalla sinergia tra Anica (Associazione Nazionale Industrie Cinematografiche Audiovisive e Multimediali) e Can (Cross Advertainment Network) in partnership con MYmovies

Grazie ad accordi siglati con molti produttori-distributori, da Rai Cinema a Lucky Red, passando per Bim, Eagle e Luce Cinecittà, con in trattativa Warner e Universal, mentre si chiama fuori Medusa, la piattaforma ha come obiettivi principali l’esplorazione di nuove e innovative possibilità di sfruttamento dei diritti, la lotta contro la distribuzione e la fruizione illegale di contenuti audiovisivi e l’incremento del mercato online del cinema. (segue)

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza