cerca CERCA
Mercoledì 17 Agosto 2022
Aggiornato: 02:01
Temi caldi

Radio2: a "Radio2 SuperMax", Enrico Ruggeri

31 marzo 2014 | 18.28
LETTURA: 1 minuti

Roma, 31 mar. - (Adnkronos) - Nuova puntata di Radio2 Supermax domani alle 11.00 su Radio2. Max Giusti ha il dono di cogliere ogni piccola sfumatura del genere umano. Dall'imprenditore snob al tifoso di calcio sfegatato, dal “velino” in cerca di fortuna al cinico becchino, dall'impersonale voce di un call center al centralinista un po’ “sfasato”, per passare dalle celebrità ai cantanti neomelodici. Personaggi che si animano in funzione delle notizie del giorno, perché anche loro hanno tanto da dire, e degli ospiti che ci vengono a trovare.

Questa volta è il turno di Enrico Ruggeri, da poco uscito con un progetto al quale tiene molto: “Frankenstein 2.0”, un’operazione artistica mai fatta prima, nella quale ha preso il suo album "Frankenstein", che lui definisce “il mio miglior lavoro di sempre” e lo ha ricostruito completamente, arricchendolo con nuove suggestioni elettroniche. Insieme alla SuperMax Band, sul palco della Sala B, ci propone live "In un paese normale".

Per partecipare come pubblico si può chiamare la segreteria telefonica 06.3211244 attiva tutti i giorni, o scrivere a radio2supermax@rai.it. Radio2SuperMax è presente su Twitter all'indirizzo @Radio2SuperMax e su Facebook.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza