cerca CERCA
Lunedì 08 Agosto 2022
Aggiornato: 15:16
Temi caldi

Teatro: al Manfredi di Roma 'Non c'e' due senza te...'

31 marzo 2014 | 09.36
LETTURA: 1 minuti

Roma, 31 mar. (Adnkronos) - Il gioco degli equivoci è alla base di uno degli spettacoli teatrali più visti di queste ultime stagioni, 'Non c’è due senza…te' che arriva al teatro Nino Manfredi di Roma da domani al 13 aprile con protagonisti Claudia Campagnola, Marco Morandi, Matteo Vacca e Carlotta Proietti.

Nella piece due coppie con qualche sorpresa di troppo: Mariateresa è una scrittrice, una sognatrice romantica sposata con Giorgio, professore di matematica, e, sotto falso nome, anche con Danny, musicista. Mariateresa, con la scusa degli impegni di lavoro, trascorre il suo tempo alternativamente con l'uno e con l'altro, e le cose sembrano funzionare. Un giorno Mariateresa scopre di essere incinta.

Chi sarà mai il padre? Cosa deve fare ora? Mariateresa capisce che nessuno dei due uomini ha la minima intenzione di avere figli e rimane delusa. Nel frattempo Giorgio e Danny si incontrano davanti la vetrina di un negozio di neonati, stringono amicizia, e decidono di fare una sorpresa alle consorti: comprano un ciuccio e un bavaglino per chiedere di avere un bimbo. Giorgio invita Danny a cena nella sua casa in modo da potersi conoscere con le rispettive mogli e raccontargli l’incredibile coincidenza accaduta. Cosa farà ora Mariateresa? Avrà il coraggio di confessare la bigamia ai due consorti?

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza