cerca CERCA
Venerdì 12 Agosto 2022
Aggiornato: 03:13
Temi caldi

Rai: 'Radiocorriere Tv', Insinna mette tutti 'In pista'

31 marzo 2014 | 18.55
LETTURA: 1 minuti

Roma, 31 mar. (Adnkronos) - Il nuovo numero del Radiocorriere Tv (www.radiocorrieretv.it) in rete da oggi si apre con Flavio Insinna, alla conduzione di 'In pista', la nuova trasmissione del venerdì sera su Rai1. Intervista anche a Enrico Bertolino, che torna su Rai2 con 'Glob – Diversamente Italiani'. Rolando Ravello, alla sua seconda esperienza dietro la macchina da presa, racconta 'Ti ricordi di me?', il film di Rai Cinema distribuito da 01 con Ambra Angiolini ed Edoardo Leo, in questi giorni nelle sale.

Il mercoledì, nella seconda serata di Rai Premium, c’è 'Immortali', il programma dedicato alle grandi fiction religiose targate Rai, in compagnia di Marco Liorni e Perla Pendenza, mentre Rai Movie rende omaggio ai sessant’anni della Rai con 'Moviextra 60', insieme a Virginie Vassart. Nelle pagine centrali, il programma degli Screenings di Venezia, che si svolgeranno il 4 e 5 aprile. Il libro della settimana è 'Ilaria Alpi. La ragazza che voleva raccontare l’inferno', di Gigliola Alvisi.

Dopo 'Moneyman', Rai Educational propone su Rai Scuola 'Money 2.0 – La moneta al tempo del web', rivolto ai ragazzi fino ai diciotto anni. Il vicedirettore di Radio1, Carlo Albertazzi, spiega lo spirito del suo programma settimanale 'Il pescatore di perle'. Uno sguardo anche alle 'Giornate Fai di Primavera 2014', in cui la Rai ha aperto le porte della sede di Milano in Corso Sempione. Per la gioia degli adolescenti, Rai Gulp propone la serie 'Big Time Rush'. Infine, le consuete rubriche 'Dicono di noi', 'Cinema in tv', 'Sport', 'Top Five' e la nuova 'Social'.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza