cerca CERCA
Mercoledì 10 Agosto 2022
Aggiornato: 10:09
Temi caldi

Basket: Sky, 4 match Nba in diretta esclusiva HD

31 marzo 2014 | 17.58
LETTURA: 1 minuti

Milano, 31 mar. - (Adnkronos) - Saranno 4 gli incontri in onda su Sky Sport HD del campionato professionistico americano di basket NBA tra l’1 e il 6 aprile 2014 validi per la Regular Season, tutti in diretta esclusiva e in Alta Definizione, uno anche in prima serata. Si parte da New York, con i padroni di casa dei Brooklyn Nets di Kevin Garnett e Paul Pierce che riceveranno la visita degli Houston Rockets di James Harden e Dwight Howard. Dal Barclays Center, diretta alle ore 2 della notte tra martedì 1 e mercoledì 2 aprile su Sky Sport 2 HD. Differita martedì alle 14 e alle 21.30 su Sky Sport 2 HD, con il commento di Alessandro Mamoli e Francesco Bonfardeci.

Da New York a Oklahoma City, per vedere sul parquet della Chesapeake Energy Arena i Thunder di Kevin Durant e Jeremy Lamb ospitare i San Antonio Spurs di Marco Belinelli e Tim Duncan. Diretta nella notte tra giovedì 3 e venerdì 4 aprile su Sky Sport 2 HD alle ore 2. Differita giovedì alle 14 e alle 22.45 su Sky Sport 2 HD, con il commento di Flavio Tranquillo e Davide Pessina. Nella notte tra venerdì 4 e sabato 5 aprile, nuovamente in campo i Rockets e i Thunder, che si sfideranno al Toyota Center di Houston. Diretta su Sky Sport 2 HD alle ore 3.30. Differita sabato alle 12 e alle 19 su Sky Sport 2 HD, con il commento di Flavio Tranquillo e Davide Pessina.

Quarta e ultima partita della settimana a Los Angeles, con l’attesissimo derby fra i Clippers di Blake Griffin e i Lakers di Pau Gasol. Il parquet sarà quello dello Staple Center, con diretta in prima serata domenica 6 aprile alle ore 21.30 su Sky Sport 2 HD. Commento live di Flavio Tranquillo e Davide Pessina. Differita lunedì 7 aprile alle 14 e alle 21.30 su Sky Sport 2 HD.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza