cerca CERCA
Domenica 02 Ottobre 2022
Aggiornato: 15:18
Temi caldi

Rai2: ''The voice of Italy'', Saule ospite del secondo live

13 maggio 2014 | 11.29
LETTURA: 1 minuti

Roma, 13 mag.-(Adnkronos) - Domani alle 21.10 su Rai2, Federico Russo conduce il secondo appuntamento con i Live di The Voice of Italy. Ospite della puntata il cantautore belga Saule, con il brano “Dusty men” uno dei singoli indipendenti più venduti in Europa. Una nuova dura prova per i 4 Coach: dopo una settimana dedicata alla preparazione dei ragazzi, Raffaella Carrà J-Ax, Noemi e Piero Pelù, sono pronti a schierare le 4 Voci del proprio team che dovranno tirare fuori il meglio per passare il turno. 16 le Voci che saliranno sul palco accompagnati dal vivo dalla band di 12 elementi e dal corpo di ballo. Le loro performance saranno arricchite dal contributo di Timor Steffens, che supporterà il coreografo Laccio negli allestimenti tecnici e coreografici. Al termine delle 4 esibizioni per ogni squadra sarà il pubblico da casa, attraverso il televoto (894.001 da numero fisso, 475.475.1 con sms), a determinare le prime due Voci che passeranno al secondo Live. Il Coach dovrà salvare una delle due Voci rimaste della propria squadra. Delle 16 Voci (4 per coach) protagoniste di questa puntata, solo 12 Voci accederanno al terzo Live, in onda mercoledì 21 maggio:

Team Piero Pelù: Daria Biancardi di Palermo, Esther Oluloro di Cologne (Brescia), Giacomo Voli di Correggio (Reggio Emilia), Giulia Dagani di Casalmorano (Cremona).

Team Raffaella Carrà: Luna Palumbo di Salerno, Federica Buda di Siracusa, Tommaso Pini di Firenze, Giuseppe Maggioni di Brembate di Sopra (Bergamo).(segue)

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza