cerca CERCA
Giovedì 06 Ottobre 2022
Aggiornato: 23:24
Temi caldi

Rai2: 'Mezzogiorno in Famiglia', ultime due puntate della stagione

30 maggio 2014 | 17.31
LETTURA: 1 minuti

Roma, 30 mag. - (Adnkronos) - I comuni di Camerino (Macerata) e Castelnuovo Berardenga (Siena) si contendono lo scuolabus di “Mezzogiorno in Famiglia”, il programma di Rai 2 in onda domani e domenica 1 giugno, alle 11.30. Amadeus, Laura Barriales e Sergio Friscia si congedano dai telespettatori con le ultime due puntate della stagione di “Mezzogiorno in Famiglia”, che anche quest’anno ha fatto registrare elevati indici di ascolto.

Con loro ci sono anche il Maestro Gianni Mazza, che ha accompagnato con la musica le varie fasi della trasmissioni, e le mascotte del programma, i due grandi e simpatici orsi di peluche Chichì e Cocò. Si torna a giocare in studio con gli ospiti Vip: tornano Matilde Brandi per Castelnuovo Berardenga e Stefano Masciarelli per Camerino. Mentre in collegamento dalle piazze dei due comuni finalisti ci sono Silvia e Laura Squizzato (a Castelnuovo Berardenga) e Roberta Gangeri a Camerino.Al comune vincitore andrà lo scuolabus messo in palio dal programma. Si tratta di un pulmino attrezzato, da destinare alle scuole del proprio territorio.

Nella puntata di chiusura, Paolo Fox presenterà la classifica del segni zodiacali, con particolari riferimenti alle previsioni per l’estate. Il sito web della trasmissione è www.mezzogiornoinfamiglia.rai.it

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza