cerca CERCA
Giovedì 06 Ottobre 2022
Aggiornato: 00:06
Temi caldi

Made in Italy: con 'Who is on next?' giovani talenti in passerella

09 giugno 2014 | 15.05
LETTURA: 1 minuti

Sabato 14 luglio progetto realizzato da Altaroma con Vogue Italia

Roma, 9 giu. (Adnkronos/Labitalia) - 'Who is on next?', progetto di fashion scouting dedicato ai giovani talenti della moda made in Italy, ideato e realizzato da Altaroma in collaborazione con Vogue Italia, celebra con questa edizione i 10 anni dalla sua nascita. L'appuntamento è per sabato 14 luglio al complesso monumentale Santo Spirito in Sassia.

"Considerato a livello mondiale tra le piattaforme creative più autorevoli -si legge in una nota- 'Who is on next?' consente alle nuove leve di confrontarsi con una prestigiosa giuria di addetti ai lavori, consolidando il ruolo di Roma come centro propulsore dello scouting a livello internazionale e mettendo in evidenza l'inarrestabile crescita di una città che oggi ha un ruolo definito nel panorama del fashion system".

"Roma si afferma come trampolino di lancio e incubatore -fa notare- di nuovi talenti, scenario ideale di una creatività sperimentale, fresca e innovativa che non dimentica mai la storia e la tradizione artigianale. Altaroma presenta i 9 nomi di 'Who is on next?', donna 2014 che sfileranno nell'ambito del calendario di Altaromaltamoda. Due categorie merceologiche, abbigliamento e accessori, arricchiranno in modo unico la presentazione creativa di questa decima edizione".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza