cerca CERCA
Domenica 02 Ottobre 2022
Aggiornato: 13:06
Temi caldi

Caso Aldrovandi: domani Sap porta in piazza 'vero video' applausi

10 giugno 2014 | 13.23
LETTURA: 1 minuti

Tonelli, tv ha 'taroccato' immagini. Maxischermo davanti Montecitorio

Roma, 10 giu. (Adnkronos) - Domani, alle 11.15, il sindacato di polizia Sap, alla presenza di parlamentari di vari schieramenti politici, terrà una conferenza stampa all'aperto, in piazza Montecitorio a Roma. ''Il segretario generale Gianni Tonelli, attraverso un mega schermo di 4 metri x 3 appositamente installato -si legge in una nota- mostrerà un video esclusivo relativo alla vicenda degli 'applausi' che poco di un mese ha scatenato tante polemiche, a Rimini, durante il congresso nazionale del sindacato autonomo di polizia''.

Il video sarà comparato con quelli diffusi dai telegiornali ''per dimostrare -prosegue la nota del Sap- che tutta la vicenda è falsa ed è stata fortemente strumentalizzata, danneggiando il Sap, ma soprattutto i poliziotti e la Polizia di Stato''.

Il Sap ha previsto un presidio permanente dalle 10 alle 14 in piazza Montecitorio, all'interno del quale è prevista la conferenza stampa. Sempre nel pomeriggio di domani, alle 17, il segretario generale Tonelli incontrerà il ministro dell'Interno, Angelino Alfano.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza