cerca CERCA
Sabato 01 Ottobre 2022
Aggiornato: 10:28
Temi caldi

Incidenti: Anas, ripristinata circolazione su raccordo Siena-Firenze

10 giugno 2014 | 13.30
LETTURA: 1 minuti

Firenze. 10 giu.- (Adnkronos) - L'Anas comunica che è stata ripristinata la circolazione lungo la carreggiata in direzione Firenze del raccordo Siena-Firenze, provvisoriamente interrotta questa mattina a seguito di un incidente fra tre autovetture avvenuto all’interno della galleria "Vallombrosina", all'altezza del km 54,500.

In precedenza il traffico è stato provvisoriamente deviato sulla Sr Cassia. Sul posto sono intervenute le squadre dell’Anas e della Polizia Stradale per la gestione della viabilità e per il ripristino della circolazione.

L'Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l'evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all'applicazione "Vai Anas Plus", disponibile gratuitamente in "App store" e in "Play store". Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 "Pronto Anas" per informazioni sull’intera rete Anas.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza