cerca CERCA
Giovedì 06 Ottobre 2022
Aggiornato: 00:06
Temi caldi

Salerno: pubblica foto ose' della ex su facebook, arrestato stalker

10 giugno 2014 | 19.24
LETTURA: 1 minuti

Salerno, 10 giu.- (Adnkronos) - Un 22enne della provincia di Napoli viene lasciato dalla fidanzata salernitana ma, non accettando la cosa, entra abusivamente nel profilo facebook di lei e pubblica foto porno della giovane, minacciandola di continuare se non avesse interrotto la sua vita sociale. La Polizia Postale di Salerno, diretta da Alberto Galano, ha arrestato il giovane con l'accusa di stalking.

Le indagini, avviate dopo la denuncia dalla vittima, hanno messo in luce come l'uomo costringesse la ragazza a non uscire di casa, a non incontrare i famigliari e ad inviargli costantemente informazioni sulla sua posizione e i suoi spostamenti. L'uomo era infatti riuscito ad assoggettare la giovane pubblicandole sul profilo facebook, hackerato, foto che la ritraevano in pose compromettenti e minacciandola di pubblicarne altre nel caso avesse disobbedito.

Il giovane è stato arrestato alle 11 di venerdì scorso dalla squadra di Hacking e Pedofilia della Polizia Postale di Salerno, coordinata dagli ispettori Antonio Buglione e Roberta Manzo, al termine delle indagini condotte dalla Procura di Salerno.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza