cerca CERCA
Giovedì 06 Ottobre 2022
Aggiornato: 00:06
Temi caldi

Rimini: a spasso ubriaco con figlia di 2 anni al seguito, intervenuti i carabinieri

13 giugno 2014 | 17.54
LETTURA: 1 minuti

Rimini, 13 giu. - (Adnkronos) - Camminava in strada completamente ubriaco con al seguito una bambina di non più di 2 anni. La scena, avvenuta ieri sera intorno alle 22.30 a Misano Adriatico alle porte di Rimini, ha allarmato alcuni passanti che hanno chiamato i carabinieri.

Giunti sul posto i militari hanno fermato l'uomo constatando che si era appena allontanato da una festa locale in compagnia della figlia. Pochi istanti dopo è arrivata la madre, che trafelata ha preso in consegna la bimba, spiegando di aver perso di vista sia lei che il marito a causa della folla.

Un altro episodio legato all'accesso di alcol è avvenuto, intorno alle 23 di ieri, a San Giovanni in Marignano per un uomo ubriaco che si aggirava tra le auto in mezzo alla strada. Anche in questo caso sono intervenuti i carabinieri, allertati dai residenti, che hanno identificato un giovane peruviano. Il ragazzo, in preda ai fumi dell’alcool a seguito di delusione amorosa, è stato affidato ai familiari affinchè lo riportassero a casa.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza