cerca CERCA
Giovedì 06 Ottobre 2022
Aggiornato: 00:06
Temi caldi

Roma: 5 rapinatori arrestati, uno ha minacciato con coltello donna e figlio 4 anni (2)

14 giugno 2014 | 13.18
LETTURA: 1 minuti

(Adnkronos) - È stato invece bloccato in via del Pozzetto, al centro di Roma, un altro rapinatore. L’uomo, 40enne romano, ha “prelevato” diversi prodotti dagli scaffali di un supermercato, cercando di eludere le casse dirigendosi direttamente verso l’uscita, ma è stato intercettato da un vigilante dell’esercizio commerciale. Ne è nata una colluttazione, interrotta dall’arrivo degli agenti delle volanti e del commissariato Trevi; l’uomo è stato arrestato per rapina e resistenza e violenza a pubblico ufficiale.

A Fiumicino invece sono stati bloccati due giovanissimi romani autori di una aggressione, con conseguente “strappo” della catenina d'oro a una signora. I due hanno individuato la loro vittima, una donna appena uscita da un supermercato di via della Scafa. Avvicinandosi a lei, uno l’ha bloccata e l'altro le ha tolto la collanina d’oro; fuggiti a piedi sono stati però inseguiti e raggiunti dagli agenti del reparto volanti e del commissariato di Fiumicino.

Identificati, un 18enne e il suo complice 16enne, i due, dopo essere stati accompagnati negli uffici di polizia, sono stati arrestati per rapina impropria in concorso.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza