cerca CERCA
Lunedì 26 Settembre 2022
Aggiornato: 15:48
Temi caldi

Musica: in vendita a Madonna di Campiglio buen retiro di Mina degli anni '80

14 giugno 2014 | 13.26
LETTURA: 1 minuti

Roma, 14 giu. (Adnkronos) - E' stata messa in vendita una villa di lusso che negli anni '80 è appartenuta Mina e a Eugenio Quaini che, nel 2006, è diventato suo marito. A darne notizia è il sito Immobiliare.it. L'immobile si trova a Madonna di Campiglio, in provincia di Trento, una delle principali stazioni sciistiche d'Italia.

"Sicuramente - si legge nell'annuncio - è una delle ville più ammirate della zona: realizzata nel rispetto delle tipicità delle costruzioni montane delle alpi, si trova a pochi metri dal centro della cittadina e permette di godere di una splendida vista sulle Dolomite del Brenta. Grande 600 metri quadri ed in grado di ospitare un alto numero di persone, è stata costruita agli inizi degli anni Settanta: ristrutturata di recente, vanta materiali pregiati e manutentori di prim’ordine".

"Non mancano, poi- continua l'annuncio di Immobiliare.it - elementi di pregio degni dei protagonisti del jet set, dall’area relax con sauna e idromassaggio alla zona solarium, dalla sala giochi al deposito per gli Sci. La villa era molto amata dalla cantante e da suo marito, ma fu venduta perché la coppia non riusciva a sopportare l’accanimento dei paparazzi, che avevano scoperto la loro residenza invernale e monitoravano ogni suo spostamento a Madonna di Campiglio".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza