cerca CERCA
Giovedì 25 Luglio 2024
Aggiornato: 12:39
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Giulia Cecchettin, biglietti d’addio e tanti fiori davanti casa- Video

Il pellegrinaggio laico per rendere omaggio alla 22enne non si è mai interrotto da ieri davanti alla casa di Vigonovo (Venezia)

19 novembre 2023 | 10.16
LETTURA: 1 minuti

Biglietti d’addio, tanti fiori e ancora un pellegrinaggio laico - che non si è mai interrotto da ieri - di chi viene a rendere omaggio a Giulia davanti alla casa di Vigonovo (Venezia) dove vive la famiglia Cecchettin. Il corpo della 22enne è stato ritrovato ieri mentre il suo ex Filippo Turetta è ancora in fuga.

“Ciao Giulia, non ho mai smesso di sperare in un finale diverso, io e la mia famiglia ci stringiamo a te e alla tua famiglia. Ti ho sognata stanotte e stamattina ti ho visto, sotto forma di farfalla, come per dire che te ne eri andata. Quello che ti auguriamo è che tu possa rivedere la tua mamma e vivere per sempre con lei. Ti penseremo sempre vedendo un bel tramonto o passando per casa tua. Resta in pace” è una lettera appoggiata al cancello di via Leonardo da Vinci.

“Un dolce abbraccio Giulia, a te e alla tua mamma che ora ti proteggerà in paradiso” è un altro biglietto firmato lasciato tra peluche e candele. “Ciao carissimo papà. Brilla per sempre Giulia, ti difenderà tua mamma” è il messaggio rivolto a papà Gino che lo scorso anno ha perso la moglie per una malattia. E proprio il papà di Giulia per un attimo si è sporto dalla finestra e incrociando lo sguardo di alcuni cronisti non ha negato un buongiorno e un saluto con la mano.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza