cerca CERCA
Venerdì 19 Luglio 2024
Aggiornato: 17:58
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Il campione di atletica Andrew Howe diventa Live Trainer

Andrew Howe
Andrew Howe
04 luglio 2023 | 20.21
LETTURA: 2 minuti

Il campione di atletica italiano entra a far parte della squadra Virgin Active Revolution come Live Trainer in una Series dedicata alla corsa dove porterà la sua esperienza, i suoi insegnamenti e i suoi segreti, per formare runner ‘di razza’. Medaglia d'argento nel salto in lungo ai Mondiali di Osaka del 2007, due volte campione Europeo di salto in lungo e velocista italiano, ancora oggi campione imbattuto per alcuni record nelle sue specialità, lui è Andrew Howe “The Ultimate Runner”. "Howe ha deciso di entrare a far parte del team di Virgin Active Revolution, la piattaforma multi-device che permette un’esperienza di fitness innovativa, con allenamenti trattati come series e podcast che permettono di perfezionare le performance", si legge in una nota.

"Il campione italiano di atletica arricchirà la squadra di Revolution come protagonista della nuova Series The Ultimate Runner dove, in qualità di Live Trainer d’eccezione, porterà la sua esperienza, professionalità e capacità tecniche nella corsa, a tutti gli appassionati di running che vedono nella piattaforma un punto di riferimento sportivo di alta qualità - si legge ancora - La serie di cinque episodi vedrà Andrew Howe guidare personalmente gli allenamenti attraverso le tecniche avanzate di corsa, insegnando la corretta postura del corpo, come gestire la velocità per migliorare costantemente l’efficacia delle sessioni di running e le performance, e svelando contemporaneamente i segreti per affinare velocità, resistenza e tecnica".

"Ogni allenamento sarà strutturato in modo da adattarsi a tutti i livelli di fitness, dai principianti ai corridori più esperti. Anche se non mancheranno momenti di divertimento, quale atleta professionista del suo calibro, Andrew Howe guiderà un allenamento dal passo intenso, attraverso episodi che si snodano in un percorso per: Imparare le basi corrette della corsa, compresa la postura, la respirazione e l'allineamento del corpo. Scoprire come migliorare la tecnica di corsa per aumentare la velocità e l'efficienza. Approfondire le strategie per aumentare la resistenza e superare i limiti personali", si legge ancora. "Ricevere consigli preziosi su come mantenere una condizione fisica ottimale partendo dal riscaldamento perfetto. Divertirsi tra mountain climbing e corsa, tra cambi di ritmo e di intensità, per trovare il giusto equilibrio tra forza e velocità. Con l’entrata di Andrew Howe nella squadra di Virgin Active Revolution, il brand, leader in ambito fitness e wellness, si conferma un aggregatore di eccellenze sportive che si aggiungono a trainer di grande competenza". "Anche per questo, Virgin Active rappresenta un modello unico nel suo genere, un brand che unisce in modo sinergico competenze in diversi ambiti per esclusive e irresistibili esperienze di fitness di alto valore".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza