cerca CERCA
Lunedì 22 Luglio 2024
Aggiornato: 21:51
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Roma, incidente sulla Cristoforo Colombo: vittima era bartender in noto albergo di lusso

E' accaduto intorno alle 4.30 in direzione Ostia. La vittima, in sella a una moto, si è scontrata con un motorino: caduto a terra, sarebbe stata investito da una'auto che passava in quel momento

Roma, incidente sulla Cristoforo Colombo: vittima era bartender in noto albergo di lusso
15 giugno 2024 | 09.17
LETTURA: 1 minuti

Un morto e un ferito a Roma per un grave incidente stradale avvenuto all'alba su via Cristoforo Colombo, direzione Ostia.

Intorno alle 4.30 le pattuglie della Polizia locale di Roma Capitale, XII Gruppo Monteverde, sono intervenute all’incrocio con Via di Acilia. Nello scontro sono stati coinvolti due motoveicoli - un motorino Piaggio Beverly e una moto Kawasaki Z900 - e una Ford Fiesta. La vittima è Luca Pupillo, un 26enne romano appassionato bartender in un albergo di lusso in piazza Augusto Imperatore. Amava le moto, da pochi mesi aveva comprato quella sulla quale se ne è andato per sempre. Il conducente del Piaggio, un 34enne, è stato portato all’ospedale Grassi per le ferite riportate ma non risulterebbe in gravi condizioni.

La dinamica dell'incidente

Secondo i primi rilievi, la vittima che guidava la moto si è scontrata con il motorino: caduta a terra, è stata investita dall'auto guidata dalla 21enne, che stava passando proprio in quel momento. Non è chiaro se il 26enne sia morto in seguito alla caduta o per l'investimento. La ragazza alla guida dell'auto invece, risultata negativa al test per l'assunzione di alcol, è stata portata in ospedale sotto choc.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza