Un 38enne è stato freddato ieri pomeriggio, mentre si trovava in compagnia della fidanzata che è stata ferita
Non è stato emesso alcun provvedimento nei confronti dell'uomo fermato perché sospettato di essere il presunto killer di Daniele Di Giacomo, il 38enne freddato ieri pomeriggio a Tor Bella Monaca, mentre si trovava in compagnia della fidanzata, rimasta ferita. A quanto apprende Adnkronos da fonti investigative continuano, infatti, le indagini per accertare l'identità del responsabile.
Fermato a Fiuggi in mattinata, l'uomo sarà ascoltato dagli agenti della Squadra Mobile titolari delle indagini. Ancora ricoverata, non in gravi condizioni, la fidanzata della vittima che è stata colpita da un proiettile al ginocchio.
Questa mattina nel quartiere c'è stata un'operazione dei carabinieri della compagnia di Frascati con quelli della stazione di Tor Bella Monaca insieme a unità cinofile del Nucleo Carabinieri di Santa Maria di Galeria, un elicottero, unitamente al personale tecnico delle società Acea Ato-2, Areti S.p.a. e Italgas. Una persona è stata arrestata, nove denunciate. Centoquarantaquattro appartamenti di proprietà del comune di Roma sono stati controllati in via Santa Rita da Cascia: scoperti 8 allacci abusivi alla rete elettrica e a quella della distribuzione del gas per cui gli occupanti degli appartamenti interessati sono stati denunciati per furto. Con l’ausilio del personale tecnico delle società di distribuzione gli allacci abusivi sono stati immediatamente rimossi ed è stata data comunicazione all’amministrazione comunale.
Nel corso dell’attività di controllo sono state individuate 5 automobili abbandonate, nel frattempo rimosse, su cui sono in corso accertamenti per risalire alla loro provenienza e verificare le coperture assicurative. In totale sono stati circa 250 i mezzi e 160 le persone controllate.