cerca CERCA
Lunedì 22 Luglio 2024
Aggiornato: 20:00
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Tragedia in mare a Fano, Davide annega: disperso il figlio di 8 anni

Il figlio 12enne ricoverato in ospedale, la mamma sotto shock

Immagine di repertorio (fotogramma)
Immagine di repertorio (fotogramma)
09 luglio 2022 | 16.54
LETTURA: 1 minuti

Le onde impazzavano e non hanno lasciato scampo a Davide, 44enne residente a Calcinelli di Colli al Metauro. Erano circa le 7.30 quando sulla spiaggia dei Fiori di Fano è avvenuta la tragedia. L’ora dell’ultimo bagno di un papà che si è tuffato in acqua con i due figli piccoli e un loro amichetto – sarebbe stato quest’ultimo a uscire di corsa e a dare l’allarme - nonostante la bandiera rossa issata dai bagnini si legge su Vivere.it.

Il bilancio è pesantissimo. Davide è stato trovato privo di sensi. Inutili i tentativi di rianimarlo. Stando alle prime informazioni avrebbe battuto la testa e poi perso conoscenza prima di essere ritrovato. Il figlio più grande di 12 anni è stato raggiunto e poi rianimato per poi essere ricoverato all’ospedale Santa Croce di Fano.

Proseguono invece le ricerche dell’altro figlio, di 8 anni. Uno scanner a infrarossi avrebbe trovato qualcosa di non ancora identificabile, tantomeno raggiungibile. A riva era rimasta la moglie di Davide, ora anche lei ricoverata in forte stato di shock.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza