cerca CERCA
Lunedì 15 Luglio 2024
Aggiornato: 10:31
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Egitto, maxi incendio in stazione polizia a Ismalia: 40 feriti

Dichiarato lo stato di emergenza in tutti gli ospedali della città del Canale di Suez

Ambulanza in Egitto - Xinhua
Ambulanza in Egitto - Xinhua
02 ottobre 2023 | 07.48
LETTURA: 1 minuti

Sono una quarantina le persone rimaste ferite nell'incendio alla stazione di polizia di Ismalia, nel nord est dell'Egitto. Il bilancio fornito dai media arabi è stato rivisto dal portavoce del ministero della Sanità egiziano Hossam Abdel Ghaffar che ha parlato di 38 feriti e di 50 ambulanze inviate sul luogo dell'incendio. Dodici delle persone ferite sono state curate sul posto, mentre altre 26 sono state trasferite in ospedale, come riporta Arab News.

Sul posto sono intervenute diverse squadre dei vigili del fuoco che hanno domato le fiamme. Fonti di Al Arabiya e Al Hadath hanno riferito che è stato dichiarato lo stato di emergenza in tutti gli ospedali della città del Canale di Suez per poter accogliere i pazienti feriti.

Il ministro degli Interni egiziano, il generale Mahmoud Tawfiq, ha spiegato che sta seguendo gli sforzi delle operazioni antincendio e sta verificando lo stato di chi si trovava nella struttura al momento dell'incendio. Al Arabiya ha spiegato che è stata avviata un'indagine per individuare la causa dell'incendio e come si sia diffuso così rapidamente.

Leggi anche
Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza