cerca CERCA
Venerdì 19 Luglio 2024
Aggiornato: 13:18
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Scholz, la caduta e il 'look da pirata': "Aspetto i meme"

Il cancelliere, dopo l'incidente mentre faceva jogging, ha mostrato la foto con la benda nera su un occhio e le abrasioni sul volto

Olaf Scholz (Fotogramma)
Olaf Scholz (Fotogramma)
04 settembre 2023 | 15.27
LETTURA: 1 minuti

Costretto a un 'look da pirata' dopo una caduta mentre faceva jogging, il cancelliere tedesco Olaf Scholz ha preferito scherzarci sopra. "Aspetto i meme", ha scritto su Twitter, mostrando la sua prima foto con la benda nera su un occhio e le abrasioni sul volto dopo l'incidente di questo weekend. "Grazie per gli auguri, sembra peggio di quello che è", ha aggiunto.

Il portavoce del governo, Steffen Hebestreit, ha detto che il cancelliere sta bene, malgrado le circostanze. "Questa mattina era di buon umore, anche se è un po' malconcio", ha affermato. La foto è stata diffusa così che "tutti possano abituarsi a come apparirà nelle prossime una o due settimane", ha spiegato.

Scholz, 65 anni, è inciampato mentre faceva jogging vicino alla sua residenza ufficiale di Potsdam. Ieri ha dovuto cancellare un appuntamento elettorale, ma ora tornerà a partecipare ad eventi pubblici.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza