cerca CERCA
Lunedì 15 Luglio 2024
Aggiornato: 21:53
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Imprese, Rauso (Sogei): "Coerenza e competenza sono le parole magiche della comunicazione"

Così il direttore people, organization & digital experience Sogei - Società generale d'informatica, intervenendo al Forum Comunicazione Italiana presso il Palazzo dell'Informazione a Roma

Fabrizio Rauso
Fabrizio Rauso
08 giugno 2023 | 12.21
LETTURA: 1 minuti

"Nella comunicazione in azienda le parole magiche sono coerenza e competenza. Quando si fa comunicazione, infatti, non si può dire una cosa che poi non si fa. Bisogna poi abilitare le persone a comunicare tra loro". A dirlo Fabrizio Rauso, direttore people, organization & digital experience Sogei - Società generale d'informatica, intervenendo al Forum Comunicazione Italiana presso il Palazzo dell'Informazione a Roma.

"Il nostro 'purpose' - fa notare - è di semplificare la vita di noi cittadini. E' il nostro valore autentico, è ciò che mettiamo al servizio della comunità e che tiene conto delle esigenze e necessità delle persone: semplifichiamo la fruibilità dei servizi e, quindi, la vita di tutti, supportando la digitalizzazione della Pa per un'Italia più moderna e competitiva".

"Purpose - sottolinea - è per noi un atto di responsabilità, una presa di posizione nei confronti della collettività, l'opportunità di costruire relazioni sempre più solidali e autentiche, sia all'interno che all'esterno dell'azienda, per apportare benefici reali all'ambiente e alla società".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza