cerca CERCA
Martedì 23 Luglio 2024
Aggiornato: 07:33
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Continua la collaborazione con Audi ed H-FARM per investire sul futuro sostenibile

Insieme dal 2018 per contribuire a costruire un futuro sostenibile attraverso la formazione e il dialogo con le nuove generazioni

Continua la collaborazione con Audi ed H-FARM per investire sul futuro sostenibile
18 novembre 2023 | 18.22
LETTURA: 1 minuti

Da anni Audi si impegna a sviluppare una nuova visione di mobilità all’avanguardia e sostenibile.

Da sempre Audi Italia è consapevole di come formazione e confronto siano asset fondamentali per accelerare il progresso tecnologico così anche quest'anno Audi a rinnovato la sesta edizione del progetto Audi We Generation per investire sui nuovi talenti.

Grazie all’elettrificazione come tecnologia più efficiente, Audi porta avanti un cambio di paradigma per una mobilità non solo rispettosa dell’ambiente ma anche sicura, digitale, intelligente ed emozionante.

Audi Re-innovation si inserisce di un percorso di divulgazione e comunicazione condiviso nel corso dei sei anni di partnership tra Audi Italia e H-FARM

Sul palco Fabrizio Longo, Direttore Audi Italia, si è confrontato e interrogato sul rapporto tra AI e Human centricity e sulla loro complementarietà con Barbara Mazzolai, biologa e pioniera della robotica bio-ispirata, e Andrea Moccia, Fondatore e Direttore di Geopop.

Audi ha dichiarato l’obiettivo della carbon neutrality di tutti gli stabilimenti e dei processi produttivi con una crescente attenzione all’impiego di energie rinnovabili e dei cicli chiusi delle materie.

Durante la serata c'è stato l'approfondimento scientifico da parte dei 5 ragazzi di We Generation che hanno presentato e reso attiva l’interazione con il pubblico tramite la presenza di un avatar alimentato dall'intelligenza artificiale sui temi della sostenibilità - veicoli elettrici e futuro sostenibile.

L’evento è stata l’occasione per esporre la nuova Audi SQ8 e-tron

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza