cerca CERCA
Venerdì 19 Luglio 2024
Aggiornato: 14:10
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Nuova Mercedes-Benz Classe V Marco Polo debutta al Salone del Camper di Dusseldorf

Il nuovo Mercedes-Benz Classe V Marco Polo sarà esposto al Caravan Salon di Dusseldorf

Nuova Mercedes-Benz Classe V Marco Polo debutta al Salone del Camper di Dusseldorf
29 agosto 2023 | 10.04
LETTURA: 1 minuti

Mercedes-Benz Classe V Marco Polo sarà esposto al Salone del Camper di Dusseldorf in scena fino al 3 settembre.

Ha un look completamente nuovo e offre maggior comfort e funzionalità, il nuovo Mercedes-Benz Classe V Marco Polo si presenta ancora più lussuoso e dotato di una connettività digitale intelligente.

Osservandolo all’esterno, spicca la nuova griglia radiatore e un paraurti dal design completamente inedito, a richiesta il nuovo Classe V Marco Polo può essere equipaggiato con il pacchetto design AMG Line che prevede una striscia a LED che incornicia la mascherina radiatore e una striscia cromata con scritte Mercedes-Benz, immancabili i nuovi cerchi in lega leggera e nuove tinte carrozzeria.

Nell’abitacolo risaltano diversi upgrade quali il quadro strumenti ridisegnato e che comprende un doppio display widescreen da 12,3 pollici, nuove bocchette di aerazione e un volante con riconoscimento capacitivo delle mani, optional la ricarica wireless per smartphone.

Mercedes-Benz Classe V Marco Polo: una casa intelligente

Grazie alla nuova interfaccia Mercedes-Benz Advanced Control, il nuovo Marco Polo diventa una vera e propria casa intelligente, numerose le funzioni campeggio che possono essere attivate tramite lo schermo centrale o via app. utili le sospensioni AIRMATIC quando si parcheggia su di un terreno irregolare, numerosi i sistemi di sicurezza, di serie il Marco Polo è provvisto di un tetto sollevabile con letto a tetto, tavolo pieghevole, cuccette e una cucina completamente attrezzata.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza