cerca CERCA
Domenica 14 Luglio 2024
Aggiornato: 16:13
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Lega, Bordoni eletto segretario regionale Lazio

Salvini: "La Lega a Roma e nel Lazio è in crescita ovunque"

Davide Bordoni - (Fotogramma)
Davide Bordoni - (Fotogramma)
12 settembre 2023 | 19.16
LETTURA: 1 minuti

Davide Bordoni è stato eletto segretario regionale della Lega nel Lazio. A deciderlo il congresso regionale del partito guidato da Matteo Salvini, in corso all'Hotel Ergife di Roma. Bordoni era il nome su cui si era deciso di convergere, candidato unitario del partito.

"E' una grande emozione essere a un affollato congresso della Lega nel Lazio, come si dice a Milano 'daje'. Grazie a Claudio Durigon, ora non si elegge un uomo solo al comando, perché da soli non si va da nessuna parte. Doppi auguri a Davide perché domani qualcuno compie 50 anni", dice Salvini.

"Dieci anni fa nessuno avrebbe pensato che il simbolo della Lega sarebbe stato nelle schede elettorali del Lazio -dice- oggi è un grande onore celebrare il congresso di una Lega che a Roma e nel Lazio è in crescita ovunque, con vicesindaci, quasi 500 amministratori locali un tesseramento che in tutte le province del Lazio sta crescendo".

"Da qui partiranno dodici pullman per Pontida, come ministero stiamo investendo tanto in infrastrutture a Roma e nel Lazio, metropolitane, strade e autostrade, la Roma-Latina, il porto di Civitavecchia. I cittadini stanno capendo quello che stiamo facendo. Domani Davide Bordoni assumerà l'incarico di segretario regionale, da Roma e dal Lazio passa tanto, essere forti qui vuol dire esser forti in Italia", aggiunge.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza