cerca CERCA
Domenica 14 Luglio 2024
Aggiornato: 14:20
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Grande Fratello, oggi 28 settembre nuova diretta: anticipazioni

Dalle 21.25 su Canale5 riflettori di nuovo accesi sulla Casa più spiata d'Italia

Logo del Grande Fratello
Logo del Grande Fratello
28 settembre 2023 | 11.01
LETTURA: 2 minuti

Oggi, giovedì 28 settembre 2023, sesto appuntamento con il Grande Fratello 2023. Dalle 21.25 su Canale5 si riaccendono i riflettori sulla Casa più spiata d'Italia. Alfonso Signorini, affiancato in studio dall’opinionista Cesara Buonamici e da Rebecca Staffelli, condurrà una nuova lunga diretta.

La puntata di lunedì 25 settembre è terminata con il primo verdetto, con Claudio Roma primo concorrente eliminato. In nomination questa settimana ci sono Grecia Colmenares, Arnold, Giselda e Vittorio e Beatrice Luzzi. Chi sarà eliminato?

Angelica Baraldi racconta la storia di sua madre con Vasco Rossi

Angelica Baraldi si è raccontata con i suoi compagni di avventura, raccontando un particolare della vita di sua madre: una canzone scritta da Vasco Rossi per la mamma. La donna era giovane e frequentava il cantante: "Mamma si imbarazzava, quando lui andava fuori la sua scuola" racconta la concorrente. Un giorno, Blasco le fece ascoltare una canzone, Susanna, inserendo una cassetta nel mangianastri dell'auto. La donna, tuttavia, è andata via e il suo amore della vita non è stato il cantante, bensì il migliore amico del cantante. Una storia durata tre anni.

A distanza di tempo, ha raccontato Angelica, sua madre pensa ancora con dolcezza a quei giorni e di sentirsi comunque onorata. E ha poi aggiunto di aver anche conosciuto il cantante in un bar della sua città d'origine dove è ancora solito incontrarsi con il suo storico gruppo di amici tra cui quel suo migliore amico.

Le (quasi) storie nella casa

Riflettori puntati su Heidi e sul rapporto che si sta creando con Vittorio. Nelle puntata del 25 settembre, un tentativo di chiarimento tra la ragazza e Massimiliano non ha portato l'auspicata serenità. "C'è stata simpatia subito, ma avrei preferito una situazione più graduale. Ho provato ansia... E' entrato a gamba tesa con queste parole: 'Ti ho sognato, hai aperto un vaso', sono parole forti pronunciate da un uomo adulto e non da un ragazzino", le parole di Heidi. Varrese si è difeso dalle accuse di 'strategia confezionata' e ha risposto piccato a chi ha giudicato eccessivamente pressante il suo comportamento.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza