cerca CERCA
Mercoledì 17 Luglio 2024
Aggiornato: 11:44
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Party Like a Deejay 2024, oltre 210mila i partecipanti

La festa di Radio Deejay, patrocinata dal Comune di Milano, supera ampiamente l'edizione precedente

Party Like a Deejay 2024, oltre 210mila i partecipanti
12 giugno 2024 | 10.28
LETTURA: 2 minuti

Con più di 210.000 mila partecipanti in due giorni, di cui oltre 32.000 ai principali stage live, oltre 4 milioni di persone raggiunte su Instagram e 41 milioni di views su TikTok, Party Like a Deejay 2024, la festa di Radio Deejay patrocinata dal Comune di Milano, supera ampiamente l'edizione precedente. Un pubblico eterogeneo di tutte le età, tra adulti, giovani e famiglie con bambini, con una percentuale maggiore tra i giovani di età compresa dai 16 ai 30 anni, ha partecipato sabato 8 e domenica 9 giugno ai live esclusivi all’Arco della Pace, al Castello Sforzesco con gli Speakers’ Corner e il concerto di Capital Live e alle tante iniziative all’interno delle nove aree di Parco Sempione per Party Like a Deejay 2024.

Oltre 22.000 persone hanno cantato e ballato alle due grandi serate di musica live all’Arco della Pace: il 'Deejay Party' di sabato 8 giugno con i grandi nomi del pop italiano come Gazzelle, Gaia, Alfa, Irama, Emma, The Kolors, Angelina Mango, Ghali, Rose Villain, Geolier, Tananai, Annalisa, Mahmood, Club Dogo. Domenica 9, nella serata finale in collaborazione con Radio m2o, in scena i live e i dj set nazionali e internazionali di Dj Shorty, Zerb, Sophie and the Giants, Rhove, Tananai (dj set), Articolo 31, Kungs, Cosmo (dj set), Meduza, Albertino, Bob Sinclar.

A questi si aggiungono più di 3.500 persone che domenica pomeriggio nel Cortile delle Armi del Castello Sforzesco hanno assistito a Capital Live, il concerto gratuito in collaborazione con Radio Capital, con Enula, Joan Thiele, Lucio Corsi, Vasco Brondi, Jack Savoretti, Colapesce Dimartino, Tiromancino, Diodato. Nella stessa location sono stati invece circa 7.500 gli spettatori degli Speakers’ Corner con i protagonisti della radio: Linus e Nicola Savino (“Deejay chiama Italia”), Il Trio Medusa (“Chiamate Roma Triuno Triuno”), Alessandro Cattelan (“Catteland”), Fabio Volo (“Il volo del mattino”), La Pina, Diego Passoni e La Vale (“Pinocchio”, ore 18.00).

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza