cerca CERCA
Domenica 06 Ottobre 2024
Aggiornato: 01:21
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Sanremo 2024, Geolier: "Deluso? No, ho portato il napoletano al Festival"

L'artista: "E ho già vinto dall'inizio. Razzismo verso napoletani? Credo sia una cosa passata"

Geolier
Geolier
11 febbraio 2024 | 12.27
LETTURA: 1 minuti

"Deluso? No, io ho portato il napoletano al festival quindi ho vinto già all'inizio, ho realizzato i miei obiettivi". Così Geolier, secondo classificato a Sanremo 2024, commentando il suo piazzamento alla gara dopo Angelina Mango. "Mi sento bene, ho fatto un bel festival - ha aggiunto - mi è piaciuto tutto. Ieri sul palco c'eravamo io e Angelina, che siamo due ragazzi, e questo è importante. Sono contento, non poteva andare meglio".

"Il festival è una gara a sé, non contano gli stream, è una gara che ha delle regole. Sono contento di tutto", ha detto ancora nella conferenza stampa del festival, rispondendo a chi gli chiede della discrepanza tra la classifica di Sanremo e quella dello streaming.

Ai giornalisti che gli chiedevano se pensa che esista ancora un pregiudizio razzista nei confronti dei napoletani: "Ma se sta parlando del '50 forse sì, adesso penso che è passata questa cosa del pregiudizio, in generale." "Io sono 2000, quindi non ti posso raccontare quell'epoca", ha aggiunto Geolier.

Leggi anche
Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza