cerca CERCA
Giovedì 25 Luglio 2024
Aggiornato: 07:47
10 ultim'ora BREAKING NEWS

X Factor 2023 al via dal 14 settembre, dove vederlo in tv e streaming

I giudici Fedez, Ambra Angiolini, Dargen D’Amico, Morgan e conduttrice Francesca Michielin nel primo promo in vista della nuova stagione

X Factor 2023 al via dal 14 settembre, dove vederlo in tv e streaming
16 agosto 2023 | 13.17
LETTURA: 2 minuti

Annuncia la data di inizio di 'X Factor 2023': il kick off sarà giovedì 14 settembre, sempre su Sky e in streaming su Now. ''L’unico modo per realizzare un sogno è tirarlo fuori dal cassetto'': il promo di Francesca Michielin, che ha il compito di fare ancora gli onori di casa e quindi anche di introdurre ufficialmente la nuova stagione di 'X Factor'. Da quel giorno, artisti provenienti da tutta Italia e non solo, rappresentanti di tutti i generi e i colori della musica, proveranno a far uscire dai propri cassetti tutte le loro aspirazioni e speranze, proprio in rispetto del claim 'Libera i tuoi sogni' che mai come quest’anno vuole essere un’incitazione ai ragazzi a far vedere quanto di buono ci sia nelle loro voci, nei loro testi, nei loro strumenti.

Arriveranno sul palco di 'X Factor 2023', conosceranno i giudici di quest’anno Fedez, Ambra Angiolini, Dargen D’Amico, Morgan, racconteranno chi sono e dove vogliono arrivare, ce la metteranno tutta nella loro esibizione e poi si sottoporranno ai commenti dei quattro al tavolo cercando come sempre almeno 3 dei loro sì per poter proseguire il percorso sotto la grande X.

Dal 14 settembre, i giudici dello show Sky Original prodotto da Fremantle riprenderanno la loro missione: individuare i 'cassetti' più promettenti in attesa che negli step successivi, Bootcamp e Home Visit, si definiscano i 12 protagonisti di' X Factor 2023'. Un po’ quello che succede nel promo di oggi, in cui Fedez, Ambra, Dargen e Morgan - che appaiono per la prima volta 'all’opera' dietro il tavolo, urlano in coro '4 sì' all’esibizione di questa ragazza che con chitarra e voce riesce a conquistare l’applauso del pubblico: un sogno, appunto, che non poteva che venir fuori dal cassetto, grazie a 'X Factor'. La campagna è ideata da Sky Creative Agency.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza