Il calciatore brasiliano respinge le accuse, la polizia indaga
Dani Alves è accusato di presunta violenza sessuale. La polizia di Barcellona indaga ma il calciatore brasiliano - che in carriera ha militato tra l'altro in Barcellona, Juve e Psg - nega le accuse. E' quanto riferisce il quotidiano spagnolo 'Abc'. Una donna sostiene di essere stata vittima, al nightclub Sutton di Barcellona, di una presunta violenza sessuale il 30 dicembre. Secondo il racconto della vittima, Dani Alves l'avrebbe toccata in modo inappropriato. Spaventata. la donna avrebbe avvertito i suoi amici che, a loro volta, hanno allertato i responsabili della sicurezza del locale.
Quando la vittima ha denunciato i fatti alla polizia che era stata allertata, il presunto aggressore aveva già lasciato il locale. Contattato da 'Abc', l'entourage del calciatore nega i fatti e smentisce la notizia. La polizia catalana ha aperto un'indagine.
La donna si è sottoposta ad una visita medica in un ospedale della capitale catalana. La denuncia per ora non sarebbe stata formalizzata. Dopo essere stato svincolato dal Barcellona, Dani Alves ha firmato per i Pumas della Liga Mx del Messico, dove attualmente gioca. In questi giorni era in vacanza a Barcellona.