cerca CERCA
Lunedì 15 Luglio 2024
Aggiornato: 03:01
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Calcio: Napoli, infortunio per Mario Rui

Il comunicato del club azzurro

(Fotogramma)
(Fotogramma)
28 luglio 2023 | 16.07
LETTURA: 1 minuti

Brutte notizie per Garcia ed i tifosi del Napoli. Mario Rui ha rimediato un infortunio durante l'ultima amichevole giocata contro la Spal e gli esami a cui si è sottoposto il terzino portoghese hanno evidenziato una lesione muscolare.

Questo il comunicato del club: "Gli esami strumentali effettuati a Mario Rui, in seguito all’infortunio rimediato nel corso dell’amichevole Napoli-Spal, hanno evidenziato una distrazione di primo grado del retto femorale destro. Il calciatore ha già iniziato l’iter riabilitativo".

Il club azzurro non ha diramato i tempi di recupero. Il giocatore portoghese seguirà ora un iter riabilitativo al fine di rientrare in campo il prima possibile. Non è da escludere, però, che possa saltare le prime uscite della nuova stagione. Sembra essere in rampa di lancio, anche in chiave asta del Fantacalcio, il nome di Mathias Olivera: il terzino sinistro uruguaiano potrebbe essere una buona scelta considerando i problemi fisici di Mario Rui, assente anche nel finale dell'ultima stagione.

Fantacalcio.it per Adnkronos

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza