cerca CERCA
Lunedì 22 Luglio 2024
Aggiornato: 18:26
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Caso Dia, la Salernitana lo multa

Il presidente del club Iervolino chiarisce cosa sia accaduto tra l'attaccante e la proprietà

Caso Dia, la Salernitana lo multa
05 settembre 2023 | 14.40
LETTURA: 1 minuti

È destinato a rientrare il caso relativo a Boulaye Dia: lo ha annunciato il presidente della SalernitanaDanilo Iervolino, svelando di aver deciso di multare il giocatore dopo l'esclusione dalla trasferta di Lecce in seguito all'offerta arrivata dal Wolverhampton nelle ultimissime ore di mercato.

Il giocatore si vedrà decurtato del 15% il prossimo stipendio mensile (circa 30mila euro), ma secondo il patron granata la vicenda rientrerà e - dunque - Boulaye Dia tornerà a giocare con la Salernitana. Queste le parole di Iervolino a Radio Bussola.

Le dichiarazioni di Iervolino: "Mi impegnerò personalmente, parlerò col giocatore. Sono cose che capitano nel calcio, il giocatore sentendo le campane della Premier League avrebbe forse voluto andare via, ma ci sta, sono giovani e non bisogna mai soffocare le aspettative dei giovani. Noi abbiamo investito molto su di lui, è un giocatore importante e sono convinto che il caso rientrerà.

Certo, meglio se non fosse capitato, ma non facciamone un dramma. Multa? Mi sembra una cosa giusta, la Salernitana è una società seria, ama e protegge i suoi calciatori, siamo gentili ma abbiamo delle regole che devono valere per tutti".

Fantacalcio.it per Adnkronos

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza