cerca CERCA
Domenica 01 Dicembre 2024
Aggiornato: 21:25
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Milinkovic Savic in Arabia Saudita? Le news di mercato

Il serbo potrebbe lasciare la Lazio per accettare l'offerta dell'Al Hilal

Milinkovic Savic in Arabia Saudita? Le news di mercato
10 luglio 2023 | 12.48
LETTURA: 2 minuti

Sergej Milinkovic Savic in Arabia Saudita? Possibile, a giudicare dai rumors di mercato. Il 28enne serbo della Lazio, legato al club capitolino da un contratto fino al 2024, avrebbe ricevuto una faraonica offerta dall'Al Hilal, una delle società della ricchissima lega saudita. Un ingaggio da almeno 20 milioni a stagione potrebbe convincere il serbo a lasciare l'Europa e a trasferirsi nel nuovo Eldorado del pallone. L'Al Hilal, con il sì del giocatore, dovrebbe convincere la Lazio ad accettare la cessione: un'offerta da 40 milioni dovrebbe portare alla fumata bianca.

"Non so se c'è l'offerta dall'Arabia. Mi hanno detto che c'è e vale molto per il giocatore e meno per la società. Il giocatore ha chiesto di andare via dato che sono otto anni che è alla Lazio. Non è un problema di rapporti con la società, è un problema di testa. Non era un problema di soldi con noi, voleva cambiare aria. Perché va via? Non so se sia un problema di stimoli, se uno vuole andare in Arabia lo stimolo sono solo i soldi", ha detto il presidente della Lazio, Claudio Lotito, a Tag24 di Unicusano Campus.

"Ho cercato fino all'ultimo di tenerlo, ma quando uno mi chiede per un fatto suo e personale di andare via che posso fare? Noi eravamo disponibili a rinnovare il contratto ed incrementarlo. Ho un bel rapporto con lui, ma alla fine il giocatore decide quello che vuole fare nella vita. Lui mi ha telefonato pregandomi di lasciarlo andare. Questa offerta non è concretamente arrivata, quando sarà firmato il contratto e sarà fatto il pagamento sarà fatta. Fin quando sarà un tesserato della Lazio andrà in ritiro, quando non lo sarà più andrà dove avrà deciso". Quanto all'offerta "è più bassa dei 50 milioni, un po' di meno. Questo è un atto di fede che sto facendo nei confronti del calciatore per un impegno che ho assunto".

In Arabia Saudita nel weekend è stato avvistato anche Paul Pogba. Il 30enne centrocampista francese della Juve avrebbe visitato il centro tecnico dell'Al Ittihad, pronto a ricoprire d'oro il transalpino che, tornato un anno fa a Torino a parametro zero, nell'ultima stagione non ha praticamente messo piede in campo.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza