cerca CERCA
Martedì 23 Luglio 2024
Aggiornato: 23:31
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Us Open 2023, oggi 7 settembre semifinali femminili: Gauff-Muchova e Sabalenka-Keys

Entrambi i match si disputano sul centrale di Flushing Meadows e in sessione serale (all'una)

Aryna Sabalenka - (Afp)
Aryna Sabalenka - (Afp)
07 settembre 2023 | 09.56
LETTURA: 1 minuti

Semifinali del tabellone del singolare femminile oggi, giovedì 7 settembre a New York, per gli Us Open 2023. Ad affrontarsi saranno Coco Gauff contro Karolina Muchova e Aryna Sabalenka, seconda testa di serie e da lunedì nuova numero uno Wta, contro Madison Keys. Entrambi i match si disputano sul centrale di Flushing Meadows e in sessione serale (all'1 di venerdì 8 settembre).

La statunitense Keys, 17esima testa di serie, si è imposta 6-1, 6-4 sulla ceca Marketa Vondrousova, numero 9 del tabellone. La tennista bielorussa Sabalenka si è imposta nei quarti di finale sulla cinese Zheng Qinwen, testa di serie numero 23, in due set con il punteggio di 6-1, 6-4. La ceca Muchova, numero 10 del mondo e del seeding, ha sconfitto la romena Sorana Cirstea, numero 30 del ranking Wta e del tabellone, con il punteggio di 6-0, 6-3 in un'ora e 39 minuti.

La statunitense Coco Gauff, che è stata la prima semifinalista degli Us Open di tennis, numero 6 del mondo, si è imposta nettamente in due set con il punteggio di 6-0, 6-2 sulla lettone Jelena Ostapenko, che aveva eliminato l'ex numero 1 del mondo Iga Swiatek.

Le partite degli US Open saranno trasmesse in esclusiva su Supertennis (canale 64 del digitale terrestre) e su SuperTenniX in streaming.

Leggi anche
Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza