cerca CERCA
Giovedì 25 Luglio 2024
Aggiornato: 17:27
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Final Fantasy XVI su PC e nuovi capitoli su PS5, subito un aggiornamento gratis

Durante il panel, il produttore di Final Fantasy XVI Naoki Yoshida ha annunciato un omaggio di ringraziamento per i giocatori

Final Fantasy XVI su PC e nuovi capitoli su PS5, subito un aggiornamento gratis
04 settembre 2023 | 16.09
LETTURA: 2 minuti

Al PAX West, Square Enix ha presentato nuovi aggiornamenti per due suoi giochi, Final Fantasy XVI e Theathrythm Final Bar Line. Per Final Fantasy XVI, Square Enix ha organizzato il panel "Voices from Valisthea", condotto dal direttore della localizzazione Michael-Christopher Koji Fox con alcuni dei doppiatori inglesi del gioco. Final Fantasy XVI verrà pubblicato su PC, e sono in programma anche due DLC a pagamento che estenderanno la storia su PS5. Maggiori informazioni verranno date entro la fine dell'anno. Durante il panel, il gruppo ha parlato del processo che ha dato vita ai personaggi del recente capitolo standalone della serie. In un segmento del panel, i doppiatori hanno risposto a una serie di domande inviate dai fan tramite i canali social. Durante il panel, il produttore di Final Fantasy XVI Naoki Yoshida ha annunciato un omaggio di ringraziamento per i giocatori: un outfit alternativo e skin per le armi di Clive, altri outfit per alcuni degli altri personaggi e una "Spada cipolla" che consente a Clive di impugnare la lama preferita dei Guerrieri della luce, gli eroi di Final Fantasy III.

Questi elementi estetici saranno disponibili oggi stesso in seguito a un aggiornamento gratuito per la versione 1.10, mentre la "Spada cipolla" può essere ottenuta accedendo alla sezione "Oggetti riscattabili" del menu "Sistema". L'aggiornamento gratuito include anche diversi miglioramenti per il gioco, tra cui opzioni aggiuntive, modifiche alla modalità Arcade e altro ancora. Inoltre, Square Enix ha annunciato che Theathrythm Final Bar Line riceverà un DLC dedicato a Final Fantasy XVI. Disponibile come acquisto individuale o tramite il Season Pass Vol. 3, il DLC include 11 brani con cui giocare al ritmo dei brani del più recente episodio della serie, tra cui My Star, Find the Flame, To Sail Forbidden Seas e altri ancora. Il pacchetto sarà disponibile dal 1° novembre 2023.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza