cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 15:01
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Imprese: a Bolzano artigiani a lezione di social media

20 novembre 2014 | 10.41
LETTURA: 2 minuti

Corso organizzato da Giovani artigiani lvh.apa Confartigianato Imprese.

Imprese: a Bolzano artigiani a lezione di social media

Imparare a utilizzare nel migliore dei modi e per fini imprenditoriali una piattaforma divenuta ormai indispensabile come Facebook. Arrivare ad avere le capacità per creare in maniera semplice una pagina Internet utile per presentare a dovere verso l’esterno la propria azienda. Sono solo alcuni dei vantaggi messi di recente a disposizione dal corso sui social media organizzato dai Giovani artigiani lvh.apa Confartigianato Imprese di Bolzano.

Una proposta che ha riscosso successo, se si considera che ai quattro moduli in programma hanno preso parte oltre 130 associati: “I corsi hanno riguardato - ha spiegato la presidentessa dei Giovani artigiani lvh.apa, Jasmin Fischnaller - sia Facebook che la piattaforma Webkit4u. Per quanto concerne Facebook, è stato deciso di dividere l’offerta in un corso per principianti, uno per progrediti e uno per esperti, insegnando in ognuno dei moduli aspetti e competenze differenti. Nel corso Webkit4u è stato, invece, chiarito come realizzare in maniera semplice la pagina web della propria azienda, elemento ormai essenziale nell’odierno mercato”.

Significativa, in particolare, la partecipazione dei Giovani artigiani, che hanno sfruttato appieno il 10% di sconto per l’iscrizione al corso garantita dal proprio status di associati: “Visto il grande successo maturato, sono convinta che già a partire da inizio 2015 avremo modo di riproporre questi corsi, ampliando magari ulteriormente l’offerta a disposizione dei nostri soci", ha concluso la presidentessa dei Giovani artigiani lvh.apa.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza